• Primo direttivo per lo Spi Cgil dell'Isola d'Elba

Incontro fissato per martedì 23 gennaio. Parteciperà Giuseppe Bartoletti

SOCIALE

Spi - Cgil incontro a Portoferraio

Nello scorso dicembre, nella sala della Provincia di Portoferraio, lo Spi Cgil dell'Elba ha tenuto una conferenza, in vista del congresso nazionale, toccando le problematiche sociali dell'isola, con in testa i temi del lavoro per i giovani, delle risorse idriche e i trasporti, ed ecco ora il primo consiglio direttivo del 2018, che si terrà, novità assoluta, nella sala della Gran Guardia, di piazza Cavour. L'incontro è stato fissato per martedì 23 gennaio alle 10, per discutere il seguente ordine del giorno, stabilito dal segretario del sindacato pensionati della Cgil isolana, Luciano Lunghi e comunicato dal responsabile organizzativo Fabrizio Antonini: 1) Approvazione programma di lavoro, riguardante tra l'altro il tema della costituzione delle Case della salute e dell'organizzazione della futura festa del 1° maggio, quindi sarà trattato il bilancio di previsione 2018. 2) Approvazione bilancio consuntivo 2017. 3) Valutazioni sulla possibilità di svolgere all'Elba la festa provinciale di Libereta’. 4) Varie. Introdurrà il segretario e parteciperà Giuseppe Bartoletti della Segreteria Provinciale dello Spi Cgil.

ATTENZIONE RICORDIAMO CHE

ALLA SEDE DELLO SPI CGIL in via della Fonderia 1, posta nel centro storico di Portoferraio, ogni martedì dalle 10 alle 12 o il giovedì dalle 15 alle 17, rivolgendosi al nostro incaricato Franco Dari, che assiste gratuitamente per lo svolgimento della pratica Red