GRATIS ASSISTENZA PER IL RED

ALLA SEDE DELLO SPI CGIL

IL SEGRETARIO LUCIANO LUNGHI

Nuovo servizio del sindacato pensionati della Cgil dell'isola, lo comunica Luciano Lunghi, in merito ai solleciti che stanno arrivando, inviati dall'Inps, rivolti ai pensionati che hanno presentato la dichiarazione Red per gli anni 2014 e 2015. “Chi riceve tale comunicazione -spiega il segretario dello Spi Cgil elbano – dovrà comunicare se i propri redditi non sono variati, con una specifica burocrazia, da fare entro il 15 febbraio, a meno di eventuali proroghe. Gli interessati possono passare nei nostri locali di via della Fonderia 1, posta nel centro storico di Portoferraio, dove abbiamo la sede, ogni martedì dalle 10 alle 12 o il giovedì dalle 15 alle 17, rivolgendosi al nostro incaricato Franco Dari, che assiste gratuitamente per lo svolgimento della pratica. Le persone interessate a questo servizio dovranno portare con sé il codice fiscale, il numero di pensione e il numero della categoria a cui appartengono come ex lavoratori, e sarà compilato un apposito modulo che gli interessati firmeranno e poi dovranno consegnare alla sede INPS di viale Elba a Portoferraio”. L'avviso è pure riportato nel sito internet dello Spi Cgil dell'Elba, www.pensionaticgilelba.org/ dove ognuno può trovare i comunicati di livello elbano, regionale e nazionale ed anche partecipare direttamente, lanciando un eventuale dibattito su tematiche inerenti la vita dei pensionati isolani.

TUTTI I MEDIA LOCALI HANNO RIPORTATO LA NOTIZIA---GRAZIE...ECCO QUA TENEWS..CLICCATE SUL LINK QUI SOTTO