COMUNICATO STAMPA SPI CGIL ELBA

Convocato il direttivo del sindacato pensionati della Cgil elbana, per il giorno 15 novembre mercoledì, alle 10, nei locali della sede di via della Fonderia 3, nel centro storico di Portoferraio, quando il segretario Luciano Lunghi incontrerà i componenti dell'organismo dirigenziale, per discutere dell'andamento economico della Lega 21, per analizzare le proposte di iniziative per la fine dell'anno, quindi fare il punto sul tesseramento del 2017 e degli abbonamenti al giornale "Liberetà". Saranno anche date informazioni  sull'incontro che lo Spi, sindacato pensionati italiani, sezione isolana, ha tenuto con il sindaco del comune di Rio Marina Renzo Galli, nell'ambito del programma di riunioni da realizzare con tutti gli Enti pubblici isolani. Alla riunione sarà presente Giuseppe Bartoletti, della segreteria provinciale del sindacato pensionati. Il segretario Lunghi raccomanda la partecipazione di tutti e ricorda ai delegati di portare le schede riguardanti il tesseramento  e gli eventuali abbonamenti al giornale del sindacato.