COMUNICAZIONI DELLO SPI CGIL

Scritto da SPI CGILMartedì, 07 Marzo 2017 09:58

 

 

 

Lo SPI informa i propri associati che presso la sede di Via della  Fonderia si potrà ritirare la tessera 2017 per l’adesione alla CGIL Pensionati. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, grazie all’impegno dei volontari. La tessera è totalmente gratuita, e consentirà di usufruire delle facilitazioni per i servizi del CAAF. Inoltre si potranno avere informazioni sul piano di lavoro che lo SPI elbano intende svolgere nell’anno in corso; un particolare impegno della propria azione sindacale sul territorio sarà indirizzato verso i servizi socio-sanitari per la realizzazione della Casa della Salute, da promuovere grazie ad una sinergia da sviluppare con i pensionati di CISL E UIL.

Infine comunichiamo che Venerdi 10 Marzo alle ore 10 si riunirà il Direttivo alla presenza degli organismi provinciali dello SPI, con il coordinatore elbano della CGIL Manuel Anselmi, per affrontare i seguenti argomenti: - Definizione apertura sede a Rio Marina;- Festa provinciale “Libera Età”- Casa della Salute- Varie ed eventuali.

Si raccomanda la partecipazione di tutti i componenti.

http://www.tenews.it/giornale/2017/03/07/si-puo-ritirare-la-tessera-per-l-adesione-alla-cgil-pensionati-69050/ http://www.elbareport.it/eventi-societa/item/25078-comunicazioni-dello-spi-cgil

Pensionati CGIL dell'Elba - Via della Fonderia, 5 - 57037 Portoferraio (LI) - C.F.: 91008290495 Copyright © 2011 All Rights Reserved.

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.