Natale in rosa allo SPI CGIL che si prepara al congresso
Scritto da SPI CGIL Sabato, 21 Dicembre 2013 08:34
da elbareport

MARIA MIBELLI DURANTE IL DIRETTIVO

Questa mattina, sabato 21 dicembre, Festa di Natale per sole donne allo SPI CGIL di via della Fonderia; e intanto è andata in archivio l'ultima riunione del direttivo del 2013 dove è stato presentato anche il bilancio. "Non una discriminazione in rosa, un modo di esaltare il ruolo di noi donne - dice Maria Mibelli, segretaria del sindacato pensionati elbani della Cgil- Sabato faremo una riflessione sulla nostra condizione, poi un brindisi e regalini per tutte". E la sindacalista ha tenuto il direttivo del sindacato pensionati per annunciare la nuova fase congressuale in vista del rinnovo delle cariche. "Sono dimissionaria, dopo 8 anni di impegno- ha detto- come del resto tutto il direttivo. Faremo in gennaio assemblee a Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo, Marciana Marina e a Portoferraio. Conto sulla partecipazione dei nostri oltre 1500 iscritti, sul sostegno del coordinatore Cgil Scalabrini e della segreteria Provinciale. Il nostro bilancio preventivo si aggira sugli 11 mila euro annui. Il nuovo direttivo sarà di 13 membri e spero venga confermata la segreteria uscente fatta da 5 compagni, ed è tempo che sia nominato al nazionale un rappresentante isolano".