LA SEGRETARIA DELLO SPI CGIL ELBA MARIA MIBELLI

COMUNICATO SINDACALE SPI CGIL ELBA

DUE APPUNTAMENTI E IL RINVIO DELLA GITA A BRESCIA

PORTOFERRAIO. Rinviato per motivi organizzativi ad ottobre il viaggio-gemellaggio a Brescia, con il quale il sindacato pensionati della Cgil dell'isola d'Elba, intendeva incontrare in giugno gli aderenti alla forza sindacale lombarda, che due anni fa avevano visitato l'isola, d'intesa con Maria Mibelli rappresentante dello Spi Cgil locale. Allo stesso tempo la segretaria della più ampia forza sindacale isolana, segnala che sono previsti due eventi in questo mese. Uno è stato fissato per il 6 giugno e si tratta della “Festa regionale di Liberetà” , la rivista del movimento sindacale pensionati, con un convegno a San Miniato (Pisa) a cui possono partecipare gli interessati. Un bus sarà messo a disposizione da Piombino quel giorno, con partenza alle 6,40 dal porto e chi fosse interessato deve segnalarlo al sindacato. Quindi secondo appuntamento per il 22 giugno, la manifestazione nazionale a Roma dei sindacati confederali Cgil-Cisl-Uil e anche in tale momento sarà organizzato un bus per raggiungere la capitale. Per opportune intese telefonare allo Spi Cgil 0565930014.