PRENOTAZIONI PER LA GITA IN LOMBARDIA DELLO SPI CGIL DELL'ELBA

PORTOFERRAIO. Non solo consulenze e vertenze per lo Spi Cgil dell’Elba; nella sede di via della Fonderia si sta progettando anche un' escursione a Brescia in un week end di giugno, per incontrare la struttura sindacale di quella città, gemellata con l’Elba dal 2011. “Bruno Campovecchi , - dice Maria Mibelli, segreteria dello Spi locale- il dirigente sindacale bresciano, condusse circa 50 persone sull’isola nel maggio di due anni fa, oltre che per godere delle bellezze naturalistiche, per ricordare la figura di Sandro Pertini che fu processato nel 1933 a Portoferraio mentre era detenuto politico antifascista a Pianosa. E infatti fu deposta a Marina di Campo una corona al monumento che esiste nella piazza omonima intitolata al compianto Capo dello Stato; noi accompagnammo gli amici e fummo ricevuti in Comune dal vice sindaco Lucia Soppelsa”. E quindi il sindacato lancia l'appello ad aderire alla gita che è prevista per sabato e domenica del 22 e 23 giugno al costo di 100 euro circa a persona, spesa che prevede l'utilizzo di un bus riservato da Piombino, alloggio in albergo con tre momenti conviviali di ristorazione, nonché escursioni locali nella città lombarda. Per adesioni e informazioni telefonare la mattina allo 0565930014, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le adesioni sono possibili entro la fine del mese di maggio.

ECCO DETTAGLI DEL VIAGGIO IN FASE DI ORGANIZZAZIONE

SPETT.LE

SPI CGIL

PORTOFERRAIO

Portoferraio, 30/04/2013

Buongiorno,

ringraziando per la cortese e gradita richiesta, inviamo la proposta di soggiorno a Brescia per il vostro gruppo.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento e cogliamo l’occasione per porgere i Ns. più cordiali saluti.

PERIODO: 22/23 Giugno 2013

DURATA: 2 giorni, 1 notti

NR. PARTECIPANTI: 50 partecipanti

SISTEMAZIONE: in Hotel *** situato nelle immediate vicinanze del centro fieristico/commerciale di Brescia.

IN ALTERNATIVA

Hotel *** situato a ISEO Lago (Brescia)

TRATTAMENTO: mezza pensione (I giorno: pranzo in hotel per la sistemazione a Brescia e in ristorante convenzionato per il pernottamento ad Iseo,pernottamento;II giorno: colazione e pranzo in hotel/ristorante convenzionato)

p. Il Genio del Bosco

Giuseppina

Quota di partecipazione HOTEL BRESCIA:

- minimo 49 paganti: €. 60,00

- supplemento singola: € 12,00 per persona a notte

Quota di partecipazione HOTEL ISEO:

- minimo 49 paganti: €. 80,00

- supplemento singola: € 22,00 per persona a notte

La quota comprende:

• Sistemazione in hotel tre stelle, in camere multiple.

• Trattamento di mezza pensione pranzi/cene come descritto.

• Bevande ai pasti incluse.

• N. 1 gratuità per l’ accompagnatore

• Vitto e alloggio autista.

• Tasse di soggiorno dove dovuta

• Assicurazione RC ed I.V.A.

La quota non comprende:

• Viaggio in bus GT * (partenza da Piombino Marittima): € 1580,00 da dividere tra i partecipanti

• Biglietto traghetto passeggeri Portoferraio/Piombino a/r

• Cena del giorno d’ arrivo (conoscendo il numero totale dei partecipanti si potrà inviare una preventivo)

• Mance, bevande ed extra in genere.

• Tutto quanto non espressamente previsto nella voce “La quota comprende”.

* CONDIZIONI AUTOBUS

- Tasse d’ingresso e/o eventuali park  (da valutare in base al programma definitivo che ci fornirete)

- Eventuale supplemento per fuori percorso

- Sarà previsto un supplemento di euro 150,00 qualora l'autobus rientri in sede dopo la mezzanotte