Giuseppe Bartoletti  è il nuovo segretario dello Spi-Cgil
 

GIUSEPPE BARTOLETTI È IL NUOVO SEGRETARIO DELLO SPI-CGIL

Scritto da Ufficio Stampa CGIL LivornoVenerdì, 10 Gennaio 2020 18:13
    da elbareport

 

Giuseppe Bartoletti è il nuovo segretario generale dello Spi-Cgil provincia di Livorno. L'elezione è avvenuta stamani nel corso dell'assemblea generale dello Spi tenutasi presso la sede della Cgil di Livorno. Bartoletti subentra a Enrico Pedini, dimissionario.

Proprio al segretario uscente l'assemblea ha dedicato una calorosa standing ovation. L'elezione di Bartoletti – già componente della segreteria guidata da Pedini – è avvenuta alla presenza del segretario generale dello Spi-Cgil Toscana Alessio Gramolati e del segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti.


“Ringrazio Enrico per il lavoro svolto fino a oggi – ha dichiarato Bartoletti – il mio impegno sarà quello di portare avanti la strada che abbiamo tracciato insieme, soprattutto in tema di sanità e di servizi territoriali: alla popolazione anziana dev'essere infatti garantita una maggiore attenzione”.


Bartoletti ha poi nominato come membri della sua segreteria Franca Taddei (già componente della segreteria guidata da Pedini) e Marco Gambacciani.

Pensionati CGIL dell'Elba - Via della Fonderia, 5 - 57037 Portoferraio (LI) - C.F.: 91008290495 Copyright © 2011 All Rights Reserved.

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.